{"uniqueId":"grid_tabdcl","tabItems":[{"uniqueId":"tabdcl_tabItem0","label":"Manifattura e Logistica","content":[{"aemDynamicDialogData":{"uniqueId":"tabItem0_cardIstituzionale0","image":{"images":[],"imageBase":null,"showComponent":"true","mobileExpanded":"true","hasMargin":"false","fixedSize":"false","imageAlt":null},"showComponent":true,"hasMargin":false,"fixedSize":false,"target":"_self","text":"Ottimizzare e digitalizzare i processi aziendali, la logistica, la tracciabilità di merci e prodotti e la produzione. Monitorare le linee produttive secondo nuovi modelli di business grazie alla servitization. Arricchire ed aggregare i dati grazie a una Data Platform, nel rispetto dei criteri di Security by Design Vodafone, durante tutto il ciclo di vita.","orientation":"vertical","react_component_name":"cardIstituzionale",":type":"webaem/components/content/commonComponents/cardIstituzionale"},"react_component_name":"cardIstituzionale"},{"aemDynamicDialogData":{"uniqueId":"tabItem0_linkTileDCL1","text":"Scopri di più","action":{"href":"https://grandiaziende.vodafone.it/manufacturing","type":"htmlLink"},"react_component_name":"linkTileDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/linkTileDCL"},"react_component_name":"linkTileDclComponent"}],":type":"webaem/components/content/commonComponents/tabItemDCL"},{"uniqueId":"tabdcl_tabItem1","label":"Mobility","content":[{"aemDynamicDialogData":{"uniqueId":"tabItem1_cardIstituzionale0","image":{"images":[],"imageAlt":null,"imageBase":null,"showComponent":"true","mobileExpanded":"true","hasMargin":"false","fixedSize":"false"},"showComponent":true,"href":"http://www.vodafone.it/aziende/grandi-aziende/logistica.html","hasMargin":false,"fixedSize":false,"target":"_self","text":"Adottare soluzioni innovative per la gestione delle flotte aziendali offre la possibilità di ottimizzare l'efficienza e la sicurezza della propria flotta di veicoli. Grazie all'analisi dei dati e all'utilizzo di tecnologie IoT avanzate, le aziende possono prendere decisioni più informate e adottare azioni correttive per migliorare la loro operatività, aumentare la sicurezza, ridurre i costi e il loro impatto ambientale.","orientation":"vertical","react_component_name":"cardIstituzionale",":type":"webaem/components/content/commonComponents/cardIstituzionale"},"react_component_name":"cardIstituzionale"},{"aemDynamicDialogData":{"uniqueId":"tabItem1_linkTileDCL1","text":"Scopri di più","action":{"href":"https://www.vodafone.it/aziende/grandi-aziende/logistica.html","type":"htmlLink"},"react_component_name":"linkTileDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/linkTileDCL"},"react_component_name":"linkTileDclComponent"}],":type":"webaem/components/content/commonComponents/tabItemDCL"},{"uniqueId":"tabdcl_tabItem2","label":"Energy","content":[{"aemDynamicDialogData":{"uniqueId":"tabItem2_cardIstituzionale0","image":{"images":[],"imageBase":null,"showComponent":"true","mobileExpanded":"true","hasMargin":"false","fixedSize":"false","imageAlt":null},"showComponent":true,"hasMargin":false,"fixedSize":false,"target":"_self","text":"L'aumento della sensibilità e dell’attenzione in materia di responsabilità sociale, sostenibilità e ambiente hanno posto un focus sull’efficientamento dei costi di distribuzione, sulla riduzione delle emissioni di carbonio e sull’adozione di soluzioni eco-sostenibili, che rivestono un ruolo di crescente importanza sia in relazione alla gestione dei propri processi operativi sia allo sviluppo di soluzioni a diretto supporto delle politiche green di aziende private e pubbliche.","orientation":"vertical","react_component_name":"cardIstituzionale",":type":"webaem/components/content/commonComponents/cardIstituzionale"},"react_component_name":"cardIstituzionale"}],":type":"webaem/components/content/commonComponents/tabItemDCL"},{"uniqueId":"tabdcl_tabItem3","label":"Retail","content":[{"aemDynamicDialogData":{"uniqueId":"tabItem3_cardIstituzionale0","image":{"images":[],"imageBase":null,"showComponent":"true","mobileExpanded":"true","hasMargin":"false","fixedSize":"false","imageAlt":null},"showComponent":true,"hasMargin":false,"fixedSize":false,"target":"_self","text":"Sono svariate le tecnologie alle quali un retailer può affidarsi con l’obiettivo di migliorare la customer experience, l’engagement, l’operatività, l’efficientamento e il monitoraggio dell’intera catena del valore. ","orientation":"vertical","react_component_name":"cardIstituzionale",":type":"webaem/components/content/commonComponents/cardIstituzionale"},"react_component_name":"cardIstituzionale"},{"aemDynamicDialogData":{"uniqueId":"tabItem3_linkTileDCL1","text":"Scopri di più","action":{"href":"/aziende/grandi-aziende/news/omnicanalita-geomarketing-ecco-gli-strumenti-per-il-retail-che-guarda-al-futuro.html","type":"htmlLink"},"react_component_name":"linkTileDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/linkTileDCL"},"react_component_name":"linkTileDclComponent"}],":type":"webaem/components/content/commonComponents/tabItemDCL"}],"mobileExpanded":true,"isCircle":"false","react_component_name":"tabDclComponent",":type":"webaem/components/content/commonComponents/tabDCL"}