Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Le nostre certificazioni

Per garantire un continuo miglioramento dei prodotti e dei servizi, aumentare il livello di sicurezza legato alle attività che hanno un impatto diretto con la comunità, garantire la salute e sicurezza sul lavoro dei nostri dipendenti ed assicurare l’adozione di procedure e comportamenti in linea con le aspettative degli stakeholders, Vodafone Italia ha conseguito le seguenti certificazioni:

Certificazione conseguita Anno di conseguimento Norma di riferimento Perimetro
anti bribery 2018 ISO 37001:2016 La prevenzione, il rilevamento e la risposta alla corruzione nel rispetto delle leggi “anti-corruzione” e degli impegni assunti dall’ Azienda nella gestione della propria attività in tutte le Sedi”
Sicurezza delle informazioni cloud 2018 ISO IEC 27017:2015 ISO IEC 27018:2014 Progettazione, sviluppo, vendita di soluzioni, prodotti e servizi di sicurezza in ambito Cloud per la clientela Corporate.
Salute e sicurezza 2017 OHSAS 18001:2007 “Progettazione, costruzione delle strutture fisiche e messa in esercizio della rete di telefonia mobile e fissa. Manutenzione ordinaria e straordinaria delle infrastrutture e delle attrezzature delle reti di telecomunicazione. Manutenzione ordinaria e straordinaria delle infrastrutture dell’impianto e dei sistemi ausiliari. Fornitura e gestione di servizi di rete di telecomunicazioni ai clienti. Processi di gestione dei clienti, incluse le attivita di marketing e CRM (Customer Relationship Management). Processi di supporto “cross-functional”, inclusa la gestione delle risorse e degli appaltatori. Processi di supporto “cross functional” eseguiti dai dipartimenti Finanza e Amministrazione, Risorse Umane, Affari Legali e altri”.
Sicurezza delle Informazioni 2016 ISO IEC 27001:2013 Progettazione, sviluppo, vendita, erogazione ed assistenza post vendita di soluzioni, prodotti, sistemi di telecomunicazione, reti strutturate e servizi di sicurezza per la clientela Corporate.
Qualità 2016 UNI EN ISO 9001:2015 Progettazione, sviluppo, vendita, erogazione ed assistenza post vendita di soluzioni, prodotti, sistemi di telecomunicazione, reti strutturate e servizi di sicurezza per la clientela Corporate.
Leadership in Energy and Environmental Design 2015 LEED CI 2009 Vodafone Padova
Leadership in Energy and Environmental Design 2012 LEED CI 2009 Vodafone Village Milano
Qualità 2011 UNI EN ISO 9001:2008 Data centre Services MI
IT 2011 ISO/IEC 20000-1:2011 Data centre Services MI