- > Come installo la mia Vodafone Station Revolution?
- > Dove trovo le configurazioni dei servizi?
- > Dove trovo le informazioni sull'assistenza tecnica?
- > Come posso verificare lo stato del mio ordine?
- > Guida alla lettura della fattura
- > Come posso tenere sotto controllo i contatori?
- > Opzioni di fatturazione
- > Come posso controllare il mio traffico voce e dati?
- > Manuale e Software Vodafone-R206Z
- > Dove trovo tutte le informazioni sulla mia SIM?
- > Come posso verificare lo stato del mio ordine?
- > Come configuro e uso internet?
- > Come posso bloccare la SIM e il telefono in caso di furto?
- > Come configuro la mail sul mio smartphone?
- > Come posso disattivare la segreteria telefonica?
- > Cosa devo fare per navigare in 4G?
- > Domande frequenti sui piani Zero Sorprese
- > Domande frequenti sui piani Open
- > Come posso chiamare e ricevere chiamate all'estero?
- > Come configuro il centralino?
- > Come posso verificare l'attivazione della mia rete fissa?
- > Guida alla lettura della fattura
- > Come posso tenere sotto controllo i contatori?
- > Dove trovo le informazioni sull'assistenza tecnica?
- > Come posso verificare lo stato del mio ordine?
- > Come posso cambiare le mie opzioni di fatturazione?
- > Come posso controllare il mio traffico voce e dati?
- > Come invio email e MMS dal mio smartphone?
- > Dove trovo le informazioni sulla mia SIM?
- > Come configuro internet sul mio smartphone?
- > Come posso bloccare la SIM e il telefono in caso di furto?
- > Come configuro la mail sul mio smartphone?
- > Servizi Voce
- > Cosa devo fare per navigare in 4G?
- > Domande frequenti Piani Zero Sorprese
- > Domande frequenti piani Open
- > Come posso chiamare e ricevere chiamate all'estero?
Il tuo business
sempre più veloce
La nostra Soluzione Azienda Dati,
veloce, affidabile, professionale
Connettività Internet e/o MPLS
Fino a 1 Gbps in download e fino a 200 Mbps in uploade affidabile con la velocità dell'IperFibra
o dell'ADSL
Banda minima garantita
fino a 78,5 Mbpsin download e upload
con velocità sempre garantita
Smart Backup 4G
Connessi sempree comunque
anche nelle emergenze
4 indirizzi IP pubblici inclusi
e fino a 32 indirizzi IPaggiuntivi
per gestire tutte le esigenze
di connettività della tua azienda
Scegli il pacchetto più adatto alle tue esigenze
Dati ADSL
Dati Ultrabroadband
Dati ADSL MPLS
Dati Ultrabroadband MPLS
download
upload
fino a 20 Mbps
fino a 1 Mbps
fino a 1 Gbps
fino a 200 Mbps
fino a 20 Mbps
fino a 1 Mbps
fino a 1 Gbps
fino a 200 Mbps
download
upload
512 Kbps
512 Kbps
fino a 78,5 Mbps
fino a 78,5 Mbps
512 Kbps
512 Kbps
fino a 78,5 Mbps
fino a 78,5 Mbps
8 Euro
8 Euro
12 Euro
12 Euro
95 Euro
115 Euro
125 Euro
145 Euro
Aggiungi velocità, sicurezza e nuovi servizi alla tua scelta
Completa la tua Soluzione aggiungendo servizi esclusivi Vodafone
Completa la soluzione con i nostri pacchetti di Indirizzi IP Addizionali per una gestione completa e dinamica dei tuoi servizi Internet.
Sono disponibili i pacchetti da 8,16 oppure 32 IP Pubblici statici addizionali
Protezione della rete e delle risorse dei Clienti
Controllo dell'utilizzo delle risorse internet
Accesso sicuro alle risorse aziendali
anche da fuori ufficio
L'assicurazione per il tuo business
Servizio clienti dedicato e prioritario
In caso di guasto bloccante, garanzia di ripristino
del servizio entro 6 ore solari*
*Si applica in caso di guasto Severity 1 – ripristino in 6 ore solari nel 90% dei casi, in 12 ore solari nel 100% dei casi.
Dettagli dell’offerta
L’offerta prevede un contributo mensile e un costo di attivazione.
È previsto un costo di attivazione comprensivo dell’Intervento tecnico di installazione del servizio In sede di 384 euro (addebitati In 48 rate da 8 euro l’una).
In caso di connettività MPLS servizio Multisede il costo di attivazione comprensivo dell’intervento tecnico di installazione del servizio in sede è pari a 576 euro (addebitati in 48 rate da 12 euro l’una).
Sono inoltre disponibili i seguenti servizi (per l’accesso e la configurazione consultare il sito www.vodafone.it); casella di Posta Elettronica Certificata (PEO, caselle di posta elettronica professionali, Spazio Web e Dominio di li livello, indirizzi IP statici.
Durata contrattuale e Recesso
L’offerta prevede una durata contrattuale di 24 mesi dalla data di attivazione o cambio piano. In caso di recesso o risoluzione anticipata, disattivazione dell’offerta, cambio piano verso un piano con contributo inferiore o verso un plano che non prevede contributo per il servizio è previsto un corrispettivo a seconda della connettività scelta. È Inoltre previsto l’addebito in un’unica soluzione daIle rate residue del costo di attivazione. Il corrispettivo in caso di recesso anticipato è rispettivamente di 500 euro IVA inclusa per Soluzione Azienda Dati ADSL e Soluzione Azienda Dati fibra.
Per i clienti raggiunti dalla Fibra Vodafone FTTH, la connessione ha una velocità fino a 1 Gbps in download e fino a 200 Mbps in upload, per i Clienti raggiunti dalla Fibra Vodafone FTTC Make, la connessione ha una velocità fino a 100 Mbps in download e fino a 20 Mbps in upload mentre per i Clienti raggiunti dalla ADSL Vodafone, la connessione ha una velocità fino a 20 Mbps In download e fino a 834 Kbps In upload. La velocità di navigazione dipende dalla distanza dalla centrate telefonica, dalla qualità del doppino telefonico, dal grado di congestione della rete e dal server a cui ci si collega e dall’eventuale utilizzo del collegamento WI-FI.
Quanto sopra è valido anche per le “Soluzione Azienda Dati con Servizio Multlsede (MPLS)”.
Informazioni sulla qualità del servizio ADSL e Fibra Vodafone
le velocità di navigazione delle singole offerte sono quelle massime. Quelle effettive dipendono da copertura di rete (Fibra o ADSL), capacità, tecnologia disponibile nella tua zona (FTTH, FTTC per Fibra e Rete Fissa Vodafone/rete fissa non Vodafone per ADSL), grado di congestione della rete, capacità del server a cui si è collegati, distanza della rete di accesso che separa la sede del cliente dalla centrale o dal cabinet cui è attestata la linea telefonica ed eventuale utilizzo del collegamento Wi-Fi.
Tecnologia Fibra Vodafone: le connessioni in Fibra sono fornite, a seconda delle diverse architetture di rete presenti sul territorio, tramite:
- tecnologia FTTH “Fiber to the Home”, con velocità massima fino a 1 Gigabit/300 Megabit al secondo in download e 200/20 Megabit al secondo in upload, che consente una connessione in Fibra fino alla casa del cliente. Fibra in FTTH disponibile a Milano, Torino, Bologna, Perugia, Catania, Bari, Cagliari, Venezia, Napoli, Padova, Palermo e Genova
- tecnologia FTTC “Fiber to the Cabinet”, con velocità massima fino a 200/50 Megabit al secondo in download e fino a 20/10 Megabit al secondo in upload, che consente una connessione dalla Fibra fino al cabinet e poi in rame fino alla casa del cliente. Ulteriori approfondimenti sulle caratteristiche dei servizi offerti, sugli indicatori di qualità e la lista aggiornata delle città coperte in Fibra sono disponibili su voda.it/infotecnologie
Velocità minime garantite ADSL e Fibra Vodafone (ai sensi della delibera AGCOM 244/08/CSP e s.m.i.): la velocità minima di trasmissione in download per l’ADSL calcolata sulle linee di test è di 6,149 Megabit al secondo. Tale velocità si riferisce a linee che distano meno di 1.000/1.500 metri dalla centrale ed è stata calcolata su linee di test situate in Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana e Veneto.
La velocità minima di trasmissione in download per la Fibra calcolata sulle linee di test è di 21 Megabit al secondo (connessione massima 50/100 Megabit al secondo), 100 Megabit al secondo (connessione massima 1 Gigabit/300 Megabit al secondo). Per approfondimenti sulla Fibra consulta voda.it/infotecnologie
Condizioni d’uso
Le offerte sono soggette alle condizioni di uso equo del servizio: i clienti sono tenuti ad utilizzare il servizio secondo buona fede e correttezza. evitando utilizzi illeciti o abusivi.
Al fine di prevenire tali comportamentl e di preservare la velocità e la continuità del servizio, Vodafone si riserva il diritto di effettuare verifiche sull’utilizzo dello stesso e, qualora riscontri comportamenti anomali si riserva il diritto di sospenderne in tutto o in parte l’erogazione o procedere alla sostituzione del piano con uno diverso, previa comunicazione al Cliente.
Per ulteriori informazioni sulla velocità di navigazione, sulle caratteristiche dei servizi offerti e sugli indicatori di qualità visita il sito vodafone.it nelle pagine dedicate all’offerta.
La fatturazione avviene bimestralmente. Tutti i costi e le tariffe indicati sono IVA esclusa se non è diversamente specificato.