Prodotti a carrello
  •  
    Nessun prodotto presente nel carrello
     

Ricarica online
Ricarichi in due passaggi,
in modo facile, veloce e sicuro.

Ricaricare
Come e dove ricaricare?
Online, APP My Vodafone,
Store Vodafone e
punti vendita autorizzati
Servizi a credito esaurito
Domande frequenti
Hai fatto una telericarica tramite Bancomat o una ricarica online, al Supermercato o all'Autogrill
e non l'hai ricevuta?

Se la richiesta è fallita per motivi telematici, troverai lo storno dell'importo di ricarica sull'estratto conto della tua Carta di Credito della Banca. Per maggiori informazioni sulla tempistica di storno contatta il tuo istituto bancario.
Se invece hai ricevuto l'addebito ma non la ricarica, invia la tua segnalazione compilando questo modulo.

Hai acquistato una ricarica su cartoncino ma hai cancellato alcune cifre?

Nel caso in cui avessi grattato male la striscia argentata del cartoncino di ricarica e si fossero cancellate alcune cifre del codice, puoi inoltrare la tua segnalazione online compilando questo modulo.

Hai effettuato una ricarica su un numero errato?

Vodafone non puo' procedere al riaccreddito poiche' non e' responsabile dell'accaduto. Puoi richiedere la restituzione della somma accreditata all'intestatario del numero ricaricato solo se sei in possesso di uno scontrino (anche le ricariche effettuate dal sito rientrano in questa casistica). Per avere informazioni sulla documentazione da inviare per conoscere i dati del beneficiario della ricarica contatta il Servizio Clienti Vodafone

Hai acquistato una ricarica su cartoncino?

Se hai acquistato una ricarica in un negozio Vodafone, un supermercato o un punto vendita autorizzato, chiama il 42010 e inserisci il codice che trovi sullo scontrino o sulla card seguendo le istruzioni della voce guida

Hai attivato Ricarica Più o Ricarica Più Automatica e hai bisogno di supporto?

Per avere informazioni clicca qui